Newpharm acquisisce FitoGuard-Vega

newpharm
Si rafforza il percorso di crescita

Newpharm, società italiana leader nella produzione e commercializzazione di prodotti nel settore professionale del Pest Control, prodotti fitofarmaci e biocidi, ha concluso l’acquisizione di Vega, società attiva nel settore Home & Garden con il noto brand FitoGuard®.

Con questo accordo Newpharm mira ad un consolidamento e potenziamento dell’offerta nel settore casa e giardino, con l’integrazione di nuove linee prodotto e business unit dedicate. Vega con il marchio Fitoguard® è attiva nel settore con una gamma completa di insetticidi e fungicidi per uso ambientale, fitosanitari per il giardinaggio, erbicidi, concimi, antiparassitari per animali domestici e topicidi.

newpharmLa crescita di Newpharm è sostenuta da un forte piano di investimenti programmato per i prossimi anni iniziato con la costruzione nel 2016 del nuovo “quartiere generale”, una sede ultra moderna dotata di strutture e tecnologie all’avanguardia.

«Siamo particolarmente soddisfatti di aver finalizzato l’acquisizione di Vega» – ha commentato il dott. Dionisio Bagarollo, presidente e amministratore delegato di Newpharm. «L’obiettivo è di fornire un servizio più completo al cliente e indirizzare la nostra ricerca verso formulati innovativi sul mercato e allo studio di soluzioni sempre più eco-compatibili ed eco-sostenibili. Tutto questo ci permetterà di arricchire le nostre competenze in un mercato strategico e in radicale cambiamento come quello delle rivendite agrarie, consorzi agrari, garden center e distribuzione specializzata».

Maggiori info su: www.newpharmgarden.it

mail: info@newpharmgarden.it

Tel.:  +39 049 9303165

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome