LandscapePro, la soluzione per la cura del verde

Landscaper Pro, brand di ICL Italia Treviso, offre un pacchetto completo dal seme alla difesa mette d'accordo il miglior risultato per l'utilizzatore con il massimo guadagno per il rivenditore.

LandscapePro è un brand di Icl Italia Treviso srl dedicato alla realizzazione, manutenzione e rigenerazione di qualsiasi tipo di tappeto erboso. La gamma LandscaperPro è molto versatile per il rivenditore, dal momento che le forniture abbracciano tutta la filiera sementi-concimi-prodotti fitosanitari. Per quanto riguarda le sementi queste vengono testate in ogni condizione pedoclimatica, offrendo pertanto soluzioni idonee a ogni tipo di territorio, tanto che la gamma per l'Italia risponde alle specifiche esigenze del nostro mercato nazionale. Queste sementi sottostanno comunque alla rigida normativa statunitense e vengono immesse sul mercato solo dopo un miglioramento di almeno 12 anni.

Con i concimi LandscapePro, a differenza di quelli convenzionali in cui non si tiene conto né del quantitativo d’elementi nutritivi effettivamente disponibili per le piante né del loro impatto sul terreno, vengono individuate le necessità reali delle piante e si ottiene un adattamento anche alle condizioni del terreno e alle condizioni climatiche.

Infine, per quanto riguarda la difesa, LandscapePro propone formulati specifici e nuove tecnologie per la semplificazione dell’applicazione dei prodotti in grado di adattarsi bene all’impiego urbano. Un minor numero d’interventi, un contenimento dell’uso di prodotti fitosanitari e una qualità elevata del tappeto erboso sono i principali vantaggi derivabili da questi prodotti.

Va poi detto che sia il professionista del verde che il cliente finale trarranno vantaggi dal ricorso a questa gamma, infatti il primo diminuirà i tempi d’intervento e la quantità di prodotti impiegati nelle manutenzione del verde, mentre il secondo avrà un manto erboso di una qualità paragonabile a quello degli stadi e campi da golf più famosi a livello mondiale.

Leggi l’articolo completo su AgriCommercio & Garden Center n. 3/2017

L’edicola di AgriCommercio & Garden Center

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome