Myplant & Garden, la grande kermesse del giardinaggio

myplant & garden 2019
A Milano, dal 20 al 22 febbraio, a Myplant & Garden verrà esposto il meglio del florovivaismo italiano e straniero, ma non solo. Un appuntamento da non perdere per tutti gli stakeholder del settore del verde e del giardinaggio

Siamo già alla quinta edizione di Myplant & Garden, International Green Expo -Salone internazionale del verde: dal 20 al 22 febbraio presso Rho-FieraMilano, l’appuntamento è assolutamente irrinunciabile per chiunque si occupi professionalmente del verde in qualunque sua forma. Dal florovivaismo agli accessori per giardinaggio, dai terricci ai fitofarmaci professionali e non, dall’edilizia all’arredo outdoor, dalla progettazione del verde alle pubbliche amministrazioni, dall’arboricoltura al verde sportivo, dalle prove in campo delle macchine per il verde al flower design, dai garden center alle rivendite agrarie, tutte le tematiche inerenti il verde saranno affrontate, non solo attraverso le novità commerciali, ma anche mediante esperienze tutorial, convegni e formazione professionale.

Un rapido sviluppo

Manifestazione in costante crescita e sviluppo, “MP&G” è diventata rapidamente il polo d’attrazione per tutti gli attori del comparto in Italia, guadagnando sempre maggiore credito, attenzione e mercato a livello internazionale. Lo testimoniano i numeri record che, in soli 4 anni, hanno visto moltiplicarsi espositori (655 nel 2018), superficie espositiva (45mila mq), presenza di buyer internazionali selezionati (150 delegazioni ufficiali), iniziative messe in campo (70), presenze di visitatori nei padiglioni (17.300). E per l’edizione 2019, all’inizio di gennaio gli espositori confermati sono già 610, con un altro centinaio in trattativa…

Ecco perché si tratta di una manifestazione da non perdere e che soddisferà gli interessi di tutti i visitatori.

Su AgriCommercio & garden center n. 1 - 2019 tutte le anticipazioni sulla fiera nello speciale curato da Elena Tibiletti.

Su AgriCommercio & garden center n. 2 - 2019 seguirà un ampio servizio sulla manifestazione.

Clicca qui per il sito della manifestazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome