Leo Group: una squadra vincente al servizio del cliente

leo
Leone Faiola titolare della Leo Group.
La Leo Group di Fondi (Lt) affianca e sostiene l’agricoltore collaudando, nell’azienda Muccete, i mezzi tecnici commercializzati. Un’assistenza tecnica di elevato livello

Un’unica realtà con tante anime, tutte integrate per risolvere al meglio i problemi in campo degli agricoltori. Questa è la fotografia di Leo Group, una rivendita che oltre alla commercializzazione di mezzi tecnici affianca gli agricoltori con una consulenza di grande qualità fatta soprattutto di ricerca e sperimentazione diretta in campo.

A tenere le fila di queste anime Leone Faiola, il titolare di Leo Group, che con la sua trentennale esperienza in campo guida un team di agronomi e tecnici che fanno del servizio e della soddisfazione del cliente la loro mission principale.

Il vero plus di Leo Group è proprio un’assistenza tecnica di altissimo livello raggiunta con una formazione pratica, in campo.

Grazie proprio a queste innumerevoli esperienze dirette in campo, la Leo Group è in grado di collaudare nuovi prodotti, nuove linee strategiche di produzione e standardizzare i processi produttivi, estendendoli così ad altre aziende agricole.

Uno strumento fondamentale a supporto dell’attività di ricerca è l’azienda agricola Muccete, di cui sono soci i titolari di Leo Group dove i tecnici possono effettuare le sperimentazioni testando con mano dati reali e concreti e andandosi a confrontare direttamente con il campo.

Dal 2001 la Leo Group ha conseguito la Certificazione di qualità Iso 9001, lo standard in grado di assicurare la qualità dei processi, garantendo alle organizzazioni un vantaggio competitivo e il successo del business. Inoltre grazie all’attività di consulenza e assistenza continua, è in grado di accompagnare le aziende all’ottenimento e mantenimento delle varie certificazioni.

 

L’intervista completa a Leone Faiola è pubblicato su Agri Commercio & Garden Center n. 1/2016

L’edicola di AgriCommercio & Garden Center

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome