Gruppo Manara: «Otto bancali di carta in meno»

L'esperienza del Gruppo Manara

Anche il Gruppo Manara ha aderito ad SDS OnDemand. Leader nella vendita dei mezzi tecnici per l’agricoltura, attraverso i suoi 12 punti vendita in Veneto, segue oltre 5mila aziende agricole grazie all’esperienza e alla professionalità dei suoi 25 tecnici altamente specializzati.

«Prima di utilizzare SDS OnDemand – dichiara Fabio Manara, amministratore delegato del Gruppo – era necessario l’impiego di una risorsa a tempo pieno per l’espletamento degli obblighi di legge relativi alle etichette e all’SDS, inoltre, consumavamo 8 bancali di fogli formato A4 all’anno.

Oggi questo non avviene più grazie al portale SDS OnDemand, inoltre, siamo assolutamente certi di assolvere all’obbligo normativo anche nei confronti dei numerosi aggiornamenti a cui ogni prodotto è soggetto».

L’aspetto normativo è senz’altro molto importante ma, alla luce di quanto evidenziato da Manara, la mole di lavoro e la quantità di carta risparmiate, utilizzando il portale, aggiungono un ulteriore valore, oltre che per il risparmio conseguito dal distributore, anche per il maggiore rispetto verso l’ambiente.

Gruppo Manara: «Otto bancali di carta in meno» - Ultima modifica: 2018-10-22T09:49:36+02:00 da Barbara Gamberini

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome