Fertilizzanti e sfide future, Silc organizza una tavola rotonda

    invito al webinar di silc fertilizzanti

    18 Giugno 2020 10:30 am - 12:30 pm

    invito al webinar di silc fertilizzanti

    Per il prossimo 18 giugno (ore 10:25), la SilcFertilizzanti ha organizzato la tavola rotonda “Conoscenze e Competenze: un team di esperti per affrontare le sfide future”. Come molti incontri di questo periodo sarà in forma di webinar e affronterà diversi temi legati al settore dei fertilizzanti con una parentesi per sostanze di base e corroboranti.

    Nuovo regolamento Ue

    In considerazione del fatto che nel giro di qualche mese saranno diffuse le linee guida per l’etichettatura dei prodotti fertilizzanti ai sensi del Reg. Ue 2019/2009, si dedicherà ampio spazio a questa norma la cui definitiva applicazione sarà nel luglio 2022 ma per la quale è opportuno, sin da subito, iniziare a pianificare nuove strategie aziendali.

    Ne parleranno esperti del settore che dispenseranno consigli concreti su cosa è opportuno iniziare a fare sin da subito.

    Mezzi tecnici per il biologico

    Le regole di gestione dei “nuovi” mezzi tecnici impiegabili sulle coltivazioni biologiche saranno descritte dopo una breve introduzione normativa su corroboranti e sostanze di base.

    Il webinar non prevede registrazione ma il link d’accesso gratuito per la piattaforma Zoom deve essere fornito dagli organizzatori.

    Per ricevere link d’accesso gratuito inviare una richiesta a: elisabetta@silcfertilizzanti.it


    Per maggiori informazioni clicca qui

     

    biologico, biostimolanti, concimi, fertilizzanti, Regolamento 2019/2009, Silc fertilizzanti

    LASCIA UN COMMENTO

    Inserisci il tuo commento
    Inserisci il tuo nome