29 Settembre 2022 5:00 pm
Esperienza digitale user friendly per creare ordini e riordini. Un modo diverso e alternativo per velocizzare e semplificare gli acquisti dei distributori
Il webinar organizzato da Edagricole in collaborazione con Syngenta il 29 settembre sarà l’occasione per capire come l’e-commerce B2b sta evolvendo in Italia e per spiegare lo scopo e il funzionamento del Portale Partner Syngenta.
Il mercato agricolo è pronto per un cambio di passo e molte nuove soluzioni gestionali informatiche e di e-commerce si stanno facendo strada con successo. Ecco che, in questo contesto, Syngenta ha sviluppato un progetto internazionale per connettersi ai clienti in maniera diversa rispetto a quella convenzionale, non alternativa ma parallela, per velocizzare e semplificare l’emissione degli ordini dei propri distributori. Possono avere accesso ed utilizzare il nuovo portale (Portale Partner Syngenta, in breve PPS), dopo essersi registrati, tutti i rivenditori di prodotti Syngenta sia di grandi che di piccole dimensioni.
Con questo mezzo innovativo possono essere effettuati ordini e riordini veloci per soddisfare esigenze anche dell’ultimo momento, in parallelo agli ordini convenzionali. Attraverso il PPS i distributori hanno facile accesso a una serie di documenti e informazioni Syngenta, incluso un supporto amministrativo, sicuramente utili per la loro attività quotidiana
Programma:
Interventi
Alessandro Maresca – Coordinatore di AgriCommercio & Garden Retail
Moderatore – Introduzione al webinar
Paola Olivares · Direttore Osservatorio Digital B2b, Politecnico di Milano
Evoluzione dell’e-commerce ed esperienze Btb
Giuseppe Frova – National Customer Experience Manager Syngenta Italia
Il Portale Partner Syngenta, presentazione e funzionamento
Esperienze di alcuni clienti Syngenta nell’e-commerce di mezzi tecnici per l’agricoltura
Conclusioni a cura del moderatore
Scarica la locandina dell’evento
Approfondimenti:
Scopri il Portale Partner Syngenta