Scegliamo la lettiera: minerale o biologica?
Inodore, agglomerante, smaltibile nel compost, durevole per 30 giorni: queste e molte altre sono le prodigiose sabbiette del Terzo millennio
Un rapporto sempre migliore fra uomini e animali
Purina, azienda leader del settore animali da compagnia, ha messo nero su bianco i “buoni propositi” alla base del proprio lavoro, formulando 10 punti decisamente impegnativi
Scende in campo la Coop e i pet shop si moltiplicano
Il colosso della gdo ha appena rinnovato la gamma dedicata agli animali domestici e subito dopo ha aperto i suoi primi cinque punti vendita dedicati ( pet shop )
Un angolo dedicato ai nostri amici quattrozampe
I nostri amici quattrozampe ci rasserenano e ci rilassano, donando sensazioni benefiche. In cambio li ricambiamo di mille attenzioni. Tanti articoli da proporre bene conoscendo le caratteristiche del nostro cliente.
Quattrozampe, un corner dedicato dentro al negozio
I pet ci rasserenano e ci rilassano, donando sensazioni benefiche. In cambio li ricambiamo di mille attenzioni. Tanti articoli da proporre bene conoscendo le caratteristiche del nostro cliente
Pet, nelle famiglie italiane 60 milioni
L’importanza sociale e il ruolo affettivo familiare dei quattrozampe vengono sanciti dal Rapporto Assalco - Zoomark 2017
A Zoomark International animali come persone
Il Salone, che si è tenuto recentemente presso la Fiera di Bologna, forte di un settore che segna una continua crescita, spinge sull’antropizzazione dei quattrozampe. Dai cibi da scaldare al microonde ai passeggini per pet disabili
Zoomark International, il meglio del pet market
A Bologna in maggio l’imperdibile Salone professionale dedicato agli animali domestici proporrà tutte le novità di settore
Diete alternative: barf, grain free, vegan…
Carne cruda, senza cereali, solo proteine vegetali: queste sono le tendenze attualmente in auge nell’alimentazione dei quattrozampe domestici.
Una necessità o una moda?
Prodotti per animali un’integrazione per il garden
Il settore pet è fra i pochi a non conoscere la crisi. Avere un pet corner nel punto vendita può assicurare un ottimo fatturato, sia adesso che, probabilmente, in futuro