Grano duro nelle Marche, convegno sulla filiera a Loreto

    [nbm-post-excerpt length=”230" count=”word” more=”…”]

    Il 5 giugno a partire dalle 10, nella sala Pasquale Macchi in piazza della Madonna a Loreto (Ancona), è in programma l’evento “Il grano duro nelle Marche. Gli strumenti a sostegno della filiera", organizzato da Compag – Federazione nazionale delle rivendite agrarie, che associa e rappresenta gli stoccatori di cereali e proteaginose e i rivenditori di mezzi tecnici – in collaborazione con Confagricoltura Marche.

    La coltivazione del grano duro riveste un’importanza fondamentale in alcuni territori italiani, tra i quali per tradizione e vocazione produttiva, spiccano le Marche. Da questa premessa, Compag organizza un evento per sottolineare l’importanza di questa coltura nelle Marche e dare informazioni riguardo agli strumenti disponibili che possono sostenere questa importante filiera.

    Durante il convegno si parlerà di assicurazioni e di credito, ma anche dell’importanza di lavorare in filiera. All’evento, moderato da Antonio Pascale, interverranno autorevoli esperti, rappresentanti delle filiere e delle istituzioni.

    L’evento è sponsorizzato da Basf, Newpharm e Mulmix.

    Per partecipare è necessario registrarsi al seguente link: https://www.eventbrite.it/e/903111931097?aff=oddtdtcreator

    Grano duro nelle Marche, convegno sulla filiera a Loreto - Ultima modifica: 2024-05-21T10:01:06+02:00 da Marco Pederzoli

    LASCIA UN COMMENTO

    Inserisci il tuo commento
    Inserisci il tuo nome