MyPlant & Garden, si torna fra gli stand dopo due anni di stop

MyPlant & Garden 2022
[nbm-post-excerpt length=”230" count=”word” more=”…”]

MyPlant & Garden, International Green Expo – Salone internazionale del verde (vedi il sito ufficiale) andrà in scena a Rho-FieraMilano dal 23 al 25 febbraio 2022, con una prima, importante novità: agli “storici” tre padiglioni, il 12, il 16 e il 20, 15mila mq di superficie espositiva ciascuno, si aggiunge una porzione del padiglione 8, in cui saranno ospitati alcuni servizi e avranno luogo diversi eventi e incontri.

A MyPlant & Garden 2022, nuove richieste di partecipazione

La scelta, non facile, di ampliare l’esposizione è dovuta sostanzialmente all’andamento delle prenotazioni degli espositori: nuove richieste di partecipazione da un lato - tra le 30 e 40 domande in sospeso - e la volontà di diversi altri espositori di ingrandire le proprie aree espositive dall’altro hanno convinto la direzione di MyPlant a investire in questo allargamento della maglia espositiva. Una mossa che permette alle aziende di inserirsi o ampliare gli stand all’interno dei padiglioni storici.

Le migliori proposte per il verde

«Siamo consapevoli delle attese per la sesta edizione di MyPlant. Stiamo lavorando sodo per offrire ai visitatori il meglio dei prodotti, dei servizi e delle soluzioni per le filiere del verde vegetale e, in parte, anche di quello costruito. Al contempo, intendiamo offrire alle aziende espositrici un parterre di professionisti in visita che sia il più qualificato possibile», affermano gli organizzatori della manifestazione.

Nell'articolo su "AgriCommercio e garden retail" n. 1 - 2022 sono disponibili le proposte dei vari padiglioni

MyPlant & Garden, si torna fra gli stand dopo due anni di stop - Ultima modifica: 2022-01-13T16:31:46+01:00 da Agricommercio e Garden Center

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome