Myplant & Garden, bella e ricca di novità la quinta edizione

MyPlant & Garden 2019
Si è chiusa ieri (22 febbraio) a Milano Myplant & Garden 2019. Grandissima la soddisfazione di tutti gli operatori e dei buyer che vi hanno partecipato. Ecco una piccola anteprima rispetto al resoconto dettagliato che verrà pubblicato su "AgriCommercio & garden center"

C’è un aggettivo, semplice e prezioso, che descrive il Myplant & Garden 2019 appena concluso a Milano: bello!

È stato bello per gli espositori, che hanno avuto il riscontro alla loro partecipazione, sotto forma di nuovi contratti registrati in fiera.

È stato bello per i visitatori, che hanno visto prodotti straordinari, tutti riuniti in un unico luogo, e hanno potuto agganciare contatti e realizzare contratti di fornitura, ma anche seguire convegni interessanti e vedere all’opera i boscaioli intenti a lavorare il legno.

Ed è stato bello anche per gli organizzatori, premiati dai numeri (ampiamente surclassati gli oltre 17mila visitatori del 2018, si ipotizzano circa 20mila nel 2019), dall’ampia presenza di buyer (a tratti i corridoi fra gli stand erano letteramente invasi da truppe di buyer che parlavano tutte le lungue del mondo), e dalla soddisfazione degli espositori e dei visitatori.

Myplant, prossimamente su Agricommercio e Garden Center

Noi, come giornalisti, abbiamo goduto della ricchezza del Salone, delle tante novità viste, delle idee del Garden Center New Trend, dei premi assegnati con la Vetrina delle Eccellenze, dei convegni cruciali che abbiamo seguito, della presentazione del nuovo sito Passione in Verde della nostra Casa editrice.

Di tutto questo, e molto di più, vi daremo un ampio resoconto nei prossimi numeri cartacei di Agricommercio e Garden Center.

Piccola selezione di novità dal Myplant

Qui ci piace presentarvi una vetrina con una piccolissima selezione di alcune cose che ci hanno colpito:

  • i fiori commestibili biologici di Li.Pa, pronti per finire nei piatti;
  • la Grevillea ‘Ignite’ di Flora Toscana che ha vinto il primo premio nella Vetrina delle Eccellenze;
  • le linee complete di prodotti biologici per la difesa delle piante presentati da quasi tutte le aziende più importanti di settore;
  • le straordinarie campanule Fairy di Gasa Group; i vasi a cavallo della ringhiera di Euro3Plast;
  • le petunie per la primavera-estate del Mondo delle Petunie;
  • la Poinsettia ‘Golden Glo’ di Dummen Orange ma…

... tutti i dettagli li scoprirete nei prossimi numeri di Agricommercio e Garden Center!

 

Myplant & Garden, bella e ricca di novità la quinta edizione - Ultima modifica: 2019-02-23T12:04:17+00:00 da Alessandro Maresca

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome