Leonardo Lifescience Group protagonista a Parasitec

Due gli spazi espositivi in cui sono presenti i vertici aziendali: stand C6 e A41

Leonardo Lifescience Group, gruppo italiano specializzato nella protezione di ambienti, luoghi e persone, partecipa alla 21° edizione di «Parasitec», la principale fiera europea dedicata alle tecnologie per il controllo degli organismi nocivi e parassiti e punto di riferimento per professionisti del settore, laboratori di ricerca, formulisti e produttori di soluzioni chimiche e attrezzature specializzate, in programma il 29 e 30 ottobre a Parigi presso il Parc Floral de Paris.

Leonardo Lifescience Group è presente alla manifestazione con due spazi espositivi: stand C6 e A41.
Durante l’evento, i due pilastri commerciali del Gruppo, Vebi e Bleu Line, si rivolgeranno al pubblico dei professionisti, presentandosi con la nuova identità «Pest Control», che verrà svelata in anteprima.

«Vebi  spiegano dal Gruppo - con i suoi valori e la consolidata expertise, e Bleu Line, con il suo dna distintivo e il forte know-how nella formazione pest control, si confermano punti di riferimento nel panorama internazionale.

Il Gruppo sarà inoltre presente con Abiotech Institute, il cuore produttivo e scientifico che si propone come «one-stop-partner», con competenze normative, produttive, organizzative e formative, oltre che per la messa in commercio dei prodotti in private label.

Il Gruppo confermerà inoltre il proprio impegno nel migliorare la qualità della vita delle persone e avere cura dell’ambiente con approcci sostenibili e all'avanguardia, attraverso soluzioni tailor made dedicate sia ai mercati B2C che B2B, guidati da valori chiave come la trasparenza, l’innovazione responsabile e la protezione sostenibile».

«La partecipazione a Parasitec 2025 rappresenta per noi un’opportunità strategica fondamentale per presentare le nostre ultime innovazioni e confrontarci con i principali esperti del settore a livello internazionale», commenta Stefano Gualdi, presidente e amministratore delegato di Leonardo Lifescience Group. «Vogliamo consolidare la nostra presenza nel mercato europeo delle soluzioni per la protezione degli ambienti, portando avanti la nostra missione di innovazione e sostenibilità. Sarà una grande occasione per contribuire al progresso di un settore in continua evoluzione, rafforzando i rapporti con i nostri partner internazionali in un contesto altamente qualificato».

Leonardo Lifescience Group protagonista a Parasitec - Ultima modifica: 2025-10-29T18:58:20+01:00 da Marco Pederzoli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome