Orto, balcone e giardino: Zapi Garden va in tv

[nbm-post-excerpt length=”230″ count=”word” more=”…”]

A giugno "Go Natural!" la linea di Zapi Garden dedicata alla cura di orto, balcone e giardino con prodotti biologici, sarà protagonista con Stefano Pagano nella rubrica E-Garden di Mediaset. In particolare, tre puntate saranno dedicate ai prodotti di punta della gamma.

Stefano Pagano, giardiniere ed esperto di giardinaggio, collabora con Zapi dal 2023 ed è il volto di importanti trasmissioni televisive come e-Planet per le reti Mediaset. É inoltre il giardiniere di fiducia per gli ascoltatori di radio Deejay e per Rtl 102.5.

Gli appuntamenti "on air"

Le tre puntate saranno in onda i giorni 9, 16 e 23 giugno su Italia 1 alle 14, e saranno dedicate all’utilizzo dell’ortica sulle rose, ai benefici dell’olio di neem per l’alloro e alla cura dell’orto con il calcio.

«Fin dal lancio della linea Go Natural! - spiegano dall'azienda - Zapi Garden ha sempre dimostrato di puntare fortemente su questa direzione: una risposta precisa alle esigenze del consumatore che si sposta sempre più verso una cura del verde biologica e sostenibile. Ovviamente non può mancare una promozione speciale per tutti i rivenditori Zapi legata alla visibilità televisiva, per allargare la gamma a scaffale e dare una scelta completa ai clienti o per inserire la linea per la prima volta».

Orto, balcone e giardino: Zapi Garden va in tv - Ultima modifica: 2024-05-23T14:29:11+02:00 da Marco Pederzoli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome