Prev-Am Plus insetticida e fungicida polivalente

plus
È consentito anche in agricoltura biologica. Lo ha registrato Nufarm Italia su numerose colture. Agisce indipendentemente dallo stato fisiologico delle piante

Azione disidratante/dissolvente dei corpi degli insetti e degli organi dei funghi fitopatogeni, ottima efficacia adulticida e su tutte le forme mobili (neanidi, ninfe, ecc.), velocità d’azione (poche ore), azione sui parassiti per contatto diretto, modo di azione originale rispetto ad altre molecole, assenza di sviluppo di resistenze da parte di fitofagi e funghi, breve intervallo di sicurezza, nessuna interferenza su fermentazione, vinificazione e qualità dei vini, sinergia e complementarietà con molti fungicidi e insetticidi. Sono le proprietà biologiche di Prev-Am® Plus, innovativo insetticida/fungicida registrato da Nufarm Italia su numerose colture.

Prev-Am® Plus, a base di olio essenziale di arancio dolce ottenuto con un particolare processo industriale di spremitura a freddo, formulato come liquido solubile (SL) e consentito anche in agricoltura biologica, agisce indipendentemente dallo stato fisiologico delle piante, a differenza di altri insetticidi o fungicidi sistemici o citotropici.

Azione per contatto

Il particolare modo d’azione di Prev-Am® Plus è una valida arma per …

 

L’articolo completo è pubblicato su AgriCommercio & Garden Center n. 6/2016

L’edicola di AgriCommercio & Garden Center

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome