Regolamento Ue sui fertilizzanti, pronti, via!

Mentre si spera in un periodo transitorio di applicazione della nuova normativa, è comunque opportuno non farsi trovare impreparati. Per venire incontro a questa esigenza Silc Fertilizzanti organizza per il 16 dicembre un webinar gratuito nel quale si fa il punto della situazione

Mancano sette mesi alla data di applicazione del reg. Ue 2019/1009 relativo ai prodotti fertilizzanti. Oltre a sperare che il Parlamento Ue introduca un adeguato periodo transitorio, è necessario iniziare a lavorare concretamente sia all’interno della propria azienda sia confrontandosi con i fornitori per non farsi cogliere impreparati.

Prima della realizzazione dell’etichetta, per i produttori, ci sono da fare cose più complicate che richiedono molto più tempo e un’approfondita conoscenza delle nuove procedure legate alle norme armonizzate.

Cosa si vende?

Bisogna conoscere quello che si desidera immettere sul mercato sia dal punto di vista chimico-fisico che in termini di efficacia agronomica. Dobbiamo dunque sapere cosa si cosa si vende e con quali scopi.

Per approfondire questi argomenti Silc Fertilizzanti ha organizzato un webinar che fornirà indicazioni pratiche per operare correttamente e su cui costruire le basi della nostra permanenza nel mercato UE dei fertilizzanti.

Clicca qui per iscriverti al webinar e per scaricare il programma

Regolamento Ue sui fertilizzanti, pronti, via! - Ultima modifica: 2021-11-29T11:36:42+01:00 da Agricommercio e Garden Center

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome