Dal 1° gennaio 2022 la testata di “AgriCommercio e garden center” cambia in “AgriCommercio e garden retail”. La modifica non è solo formale ma evidenzia il nuovo cammino della rivista verso l’ampliamento del tema del retail nel settore del giardinaggio. Infatti nelle pagine di AgriCommercio si parlerà sempre di più di questo argomento oltre che per quanto riguarda i garden center, anche andando a vedere come si muovono nel settore rivendite agrarie, consorzi agrari, florovivaisti e, in prospettiva, la grande distribuzione.
Evento sul garden retail
Il nuovo passo della rivista è segnato anche dall’evento “Agri & garden retail – Focus Garden” che si terrà il 24 febbraio in occasione del MyPlant & Garden (23-25 febbraio a Rho FieraMilano) (che fa seguito all’Agri & Garden Retail – Focus Agro del 23 settembre scorso) che intende mettere in evidenza le nuove opportunità di business per il settore del garden.
Per l’occasione all’interno del n. 1-2022 di AgriCommercio & Garden Retail ci sarà anche uno speciale staccabile dedicato all’evento.
Nuovo logo Edagricole
Ma le novità nella testata di AgriCommercio non sono finite. Questa infatti ospiterà così come tutte le altre riviste del brand, il nuovo logo di Edagricole, in un formato ancora più incisivo, a indicare una rafforzata identità del gruppo editoriale con la maggiore conoscenza del settore agricolo grazie a una esperienza di oltre 80 anni.