Myplant entra in AIPH. Capitanio nuovo Presidente dell’associazione

Da sinistra, nell’ordine: Filippo Faccioli (Myplant), Valeria Randazzo (Myplant) e Tim Briercliffe (AIPH).
Myplant & Garden è ufficialmente diventata membro di AIPH - International Association of Horticultural Producers, l’associazione di riferimento per i rappresentanti del florovivaismo internazionale.

La presentazione del Salone internazionale del Verde, cui ha preso parte Valeria Randazzo, AD di VGroup, società organizzatrice di Myplant, si è svolta il 27 settembre 2022 ad Almere (Paesi Bassi) durante i lavori del 74° Congresso annuale AIPH.

«Siamo grati ad AIPH per la costante attenzione nei nostri confronti sin dalla prima edizione di Myplant – ha affermato Valeria Randazzo. È un grande orgoglio per noi poter entrare a far parte di un ampio e selezionato network internazionale di relazioni».

Da sinistra, nell’ordine: Tim Briercliffe (AIPH) e Leonardo Capitanio (AIPH).

Allo stesso tempo, la responsabile di Myplant ha sottolineato l’importanza della elezione di Leonardo Capitanio a Presidente di AIPH: «È la prima volta che un italiano riveste questa carica. Lo consideriamo un riconoscimento al valore del florovivaismo italiano e all’impegno per tutto il settore svolto negli anni da Capitanio».

«Sarà un piacere – ha concluso Valeria Randazzo - collaborare con AIPH sui temi-obiettivo, quali la diffusione del valore economico, ambientale, sociale e culturale delle green cities, la promozione degli appuntamenti di settore, la condivisione delle informazioni sui dati del comparto».

Myplant entra in AIPH. Capitanio nuovo Presidente dell’associazione - Ultima modifica: 2022-09-28T16:31:41+02:00 da Barbara Gamberini

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome