Decespugliatori: Efco e Oleo-Mac presentano la Linea 54

Efco DS 5400 S con impugnatura singola
Molto utili per mantenere pulite le aree verdi da erbe e arbusti, consentono di lavorare anche su spazi angusti oppure attorno al tronco delle piante

I decespugliatori sono attrezzi molto utili per mantenere pulite le aree verdi da erbe e arbusti. Consentono di lavorare anche su spazi molto angusti oppure attorno al tronco delle piante.

I nuovi decespugliatori della Linea 54 di Efco e Oleo-Mac trovano un vantaggioso impiego sia nel giardinaggio che in agricoltura

Efco DS 5400 T con impugnatura a manubrio

Emak, leader a livello europeo nella produzione e commercializzazione di macchine per la cura del verde, attività forestale e agricoltura, propone ad appassionati e professionisti della cura del verde ben 4 nuovi modelli di decespugliatore in grado di rispondere perfettamente alle più differenti esigenze dei manutentori del verde impegnati in lavori intensivi e continuativi, come il taglio di erba consistente, sterpaglie e arbusti oppure nella pulizia dei bordi strada.

Infatti, questi nuovi modelli di decespugliatore della Linea 54 rappresentano il vertice di gamma dei decespugliatori a scoppio prodotti dai brand Efco e Oleo-Mac e adottano soluzioni tecniche innovative al fine di assicurare elevate prestazioni, lunga durata e il massimo comfort per l’operatore. Inoltre, si avvalgono di disco professionale a 3 denti, specifico per la manutenzione del sottobosco.

DS 5400 Boss con impugnatura e manubrio e sistema antivibrante

Tra le caratteristiche di maggior rilievo dei 4 nuovi modelli di decespugliatore proposti da Emak e prodotti da Efco ed Oleo-Mac vi è il peso ridotto grazie all’alleggerimento di alcune strutture.

Efco DSF5400 con doppie cinghie

Sicché, per esempio, l’asta di trasmissione cava e il carter motore in magnesio riducono il peso complessivo del decespugliatore e ne migliorano le performance. Anche la protezione parasassi è stata alleggerita e si avvale un design essenziale e moderno che garantisce alta visibilità e scorrevolezza, sia sui terreni accidentali che in caso di erba fitta.

Oleo-Mac BC 540 S con impugnatura singola

 

Le innovazioni presenti nei nuovi 4 modelli di decespugliatore proposti da Emak riguardano anche la componente motoristica: il sistema di avviamento EasyStart riduce il kick back grazie ad una doppia molla all’interno del case avviamento e assicura un comfort elevato. Il filtro aria in carta e spugna di ampie dimensioni offre una maggiore capacità filtrante e una lunga autonomia di lavoro.

L’interruttore on/off ritorna automaticamente nella posizione di accensione dopo ogni spegnimento evitando l’ingolfamento del motore. Inoltre, la presa superiore dei tappi ergonomica permette un agevole accesso ai serbatoi senza ricorrere a utensili.

Oleo-Mac BC 540T con impugnatura a manubrio

I nuovi modelli di decespugliatore a scoppio professionali proposti da Emak sono disponibili in 4 versioni:

-Efco DS 5400 S e Oleo-Mac BC 540 S con impugnatura singola.

-Efco DS 5400 T e Oleo-Mac BC 540 T con impugnatura a manubrio.

-Efco DS 5400 Boss e Oleo-Mac BC 540 Master con impugnatura a manubrio e sistema antivibrante a 4 molle che garantisce un’importante riduzione delle vibrazioni trasmesse all’operatore.

Oleo-Mac BC 540MASTER con impugnatura a manubrio e sistema antivibrante

-Efco DSF 5400 e Oleo-Mac BCF 540 con cinghie doppie professionale integrate nello zaino ergonomico. A sua volta, lo zaino è dotato di bretelle regolabili in altezza e di supporto lombare in materiale traspirante: consente all’operatore di lavorare in piena libertà in prossimità di fossati, scarpate e sottoboschi.

Oleo-Mac BCF 540MASTER con cinghie doppie
Decespugliatori: Efco e Oleo-Mac presentano la Linea 54 - Ultima modifica: 2025-03-31T13:04:37+02:00 da Marco Pederzoli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome