Myplant & Garden conferma le date

Myplant & Garden
[nbm-post-excerpt length=”230" count=”word” more=”…”]

Riportiamo di seguito in versione integrale il comunicato emesso dall'organizzazione di Myplant & Garden:

 

Carissimi espositori, carissimi visitatori,

come già più volte annunciato e ribadito, gli organizzatori tengono a sottolineare che Myplant & Garden conferma la sua programmazione nelle date 23-25 febbraio 2022.

La collocazione temporale è considerata la più aderente alle esigenze produttive e la sintesi migliore dal punto di vista commerciale per le componenti delle filiere del verde.

Il quartiere fieristico ha investito molto per assicurare l’esposizione e la visita in fiera in totale tranquillità. Le attuali condizioni, molto diverse dal febbraio 2020 e con prospettive di progressivo miglioramento, non sono un ostacolo alla partecipazione a fiere B2B.

In questi giorni i nostri uffici registrano un'importante impennata di conferme di presenza degli operatori del settore, fortemente convinti di partecipare a Myplant, consci del profondo valore, delle grandi potenzialità e delle opportunità uniche che questa grande manifestazione rappresenta.

Stiamo rilevando un buon andamento dei mercati in termini di produzione, sell in e sell out, e abbiamo la ferma intenzione di rendere gli espositori protagonisti di questa crescita.

E le date di febbraio rappresentano il momento più adatto per farlo per tutta la community del verde: espositori, buyer, operatori.

Sono oltre 700 gli espositori che hanno confermato la propria presenza in fiera a fine febbraio e stanno invitando nei padiglioni i loro clienti, fornitori, rivenditori, consci dell’importanza del ‘fare squadra’ in un periodo così complesso e consapevoli che dopo 2 anni di stop sia arrivato il momento di agire e reagire, possibilmente tutti insieme.

Centinaia di aziende e migliaia di persone hanno deciso di esserci, consapevoli delle diversità dell’oggi rispetto al passato, ma convinte che sia arrivato il momento di muoversi insieme, uniti, per dare un segnale forte di presenza ai mercati, al settore, ai propri partner e a tutta la community di riferimento.

Myplant & Garden conferma le date - Ultima modifica: 2022-01-26T16:15:08+01:00 da Agricommercio e Garden Center

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome