Emiliano Beozzo di Agriteam: «Aggiornamento in tempo reale»

L'esperienza di Agriteam

«Con SDS OnDemand siamo sempre aggiornati in tempo reale e garantiano questo livello di aggiornamento a tutte le nostre cooperative ad ai loro associati» afferma Emiliano Beozzo, di Agriteam, importante gruppo cooperativo Italiano di acquisto di mezzi tecnici per l’agricoltura, con sede a Bologna.

Agriteam è presente in Emilia-Romagna, Veneto, Lombardia, Friuli e Trentino, conta oltre 140 cooperative associate e coinvolge oltre 200 tecnici specializzati per le maggiori colture presenti sul territorio, rapportandosi con le principali e più importanti società fornitrici, presenti sul mercato nazionale ed internazionale. L’introduzione del sistema SDS OnDemand, oltre a garantire i vantaggi fin qui descritti, ha consentito di uniformare la metodologia di fornitura e aggiornamento delle etichette e delle SDS per tutto il gruppo.

Beozzo spiega quanto siano importanti i tempestivi aggiornamenti, che raggiungono in tempo reale sia gli agricoltori, sia i distributori.

Questo meccanismo, infatti, mentre da un lato consente all’utilizzatore finale di essere sempre aggiornato sulle ultime approvazioni o restrizioni di un determinato agrofarmaco, consente, allo stesso tempo, un puntuale aggiornamento per i tecnici che devono consigliare le aziende agricole circa l’utilizzo dei prodotti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome