Gruppo Manara: «Otto bancali di carta in meno»

L'esperienza del Gruppo Manara

Anche il Gruppo Manara ha aderito ad SDS OnDemand. Leader nella vendita dei mezzi tecnici per l’agricoltura, attraverso i suoi 12 punti vendita in Veneto, segue oltre 5mila aziende agricole grazie all’esperienza e alla professionalità dei suoi 25 tecnici altamente specializzati.

«Prima di utilizzare SDS OnDemand – dichiara Fabio Manara, amministratore delegato del Gruppo – era necessario l’impiego di una risorsa a tempo pieno per l’espletamento degli obblighi di legge relativi alle etichette e all’SDS, inoltre, consumavamo 8 bancali di fogli formato A4 all’anno.

Oggi questo non avviene più grazie al portale SDS OnDemand, inoltre, siamo assolutamente certi di assolvere all’obbligo normativo anche nei confronti dei numerosi aggiornamenti a cui ogni prodotto è soggetto».

L’aspetto normativo è senz’altro molto importante ma, alla luce di quanto evidenziato da Manara, la mole di lavoro e la quantità di carta risparmiate, utilizzando il portale, aggiungono un ulteriore valore, oltre che per il risparmio conseguito dal distributore, anche per il maggiore rispetto verso l’ambiente.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome