Myplant e Zoomark aggiornano le date di svolgimento

myplant zoomark 2021
Myplant & Garden è rimandata a febbraio 2022.
Myplant & Garden si svolgerà a febbraio 2022. Zoomark International a novembre 2021. Interzoo Digital a giugno 2021

Myplant & Garden, il Salone internazionale del Verde, rimanda l’appuntamento con gli operatori e le filiere del verde vivo e costruito a febbraio 2022. L’ultimo spostamento è stato deciso dopo i recenti interventi governativi dovuti all’andamento dello scenario pandemico generale.

«La modifica del calendario – spiegano dagli uffici di Myplant – è stata necessaria e quanto più possibile condivisa coi nostri partner. Durante il 2021 cercheremo comunque di dare visibilità ai nostri espositori tramite la webzine Myplantonline.com, l’organizzazione di incontri online e in tutte le occasioni in cui ci sarà permesso di lavorare sul territorio».

Spostare le date del prossimo appuntamento è un gesto di rispetto verso quanti hanno nutrito e nutriranno grandi aspettative dal Salone: un quadro normativo, sanitario, organizzativo ed economico troppo incerto avrebbe penalizzato, ancora, tutti gli attori coinvolti nel grande evento internazionale del verde.

«L’impegno rimane comunque quello di realizzare un grande appuntamento fieristico per confermare una leadership riconosciuta a livello internazionale, mantenendo gli elevati standard qualitativi e quantitativi dell’esposizione, dei visitatori e di tutte le partnership coinvolte» conclude Myplant.

Zoomark e Interzoo fra 2021 e 2022

Zoomark si terrà a novembre 2021.

A causa delle persistenti restrizioni negli spostamenti e alle condizioni tuttora incerte riguardo alla possibilità di tenere una fiera internazionale nei prossimi mesi, Wzf (Wirtschaftsgemeinschaft Zoologischer Fachbetriebe), organizzatore di Interzoo, e BolognaFiere, organizzatore di Zoomark International, hanno cambiato nuovamente le date di svolgimento delle proprie fiere.

Dal 1° al 4 giugno 2021, si terrà Interzoo digital quale evento puramente online.

Zoomark International ospiterà l’industria dei prodotti per animali da compagnia nuovamente a Bologna a novembre 2021 in presenza.

A maggio 2022 Interzoo tornerà come evento fisico a Norimberga, Germania.

Il nuovo calendario fieristico ripristina le annualità originali, che vedono Zoomark International svolgersi negli anni dispari e Interzoo negli anni pari.

Myplant e Zoomark aggiornano le date di svolgimento - Ultima modifica: 2021-02-05T13:04:00+01:00 da Agricommercio e Garden Center

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome