Pasquini & Bini, open day di successo

    Nel giugno scorso l'azienda, realtà di riferimento nella produzione di vasi in plastica, ha realizzato un open day in collaborazione con Giorgio tesi Group e Aicg

    Le manifestazioni “porte aperte” o “open day” nelle aziende sono sempre occasioni da non perdere, perché permettono al pubblico di clienti o potenziali tali di visionare e toccare con mano come nascono i prodotti di cui si servono o vorrebbero servirsi, valutandone la bontà della produzione e la professionalità del produttore.

    pasquini & bini
    Pasquini & Bini è azienda leader nel settore dei vasi professionali in plastica

    In quest’ottica è stata un’opportunità di crescita per tutti i partecipanti, e per le aziende organizzatrici, l’evento che si è tenuto presso Pasquini & Bini (www.pasquiniebini.com) nel giugno scorso, e che ha visto come co-organizzatore Giorgio Tesi Group e come ospite di rilievo Aicg con il proprio meeting estivo. La giornata è stata partecipatissima, con tantissimi centri di giardinaggio soci di Aicg e numerosi soci sostenitori dell’associazione.

    Artefici di partnership

    «Per noi e per i soci che hanno partecipato – ha commentato Stefano Donetti, presidente di Aicg – è stata una giornata intensa, ricca di stimoli, ma anche di incontri e di scoperte. Le visite agli stabilimenti di Pasquini & Bini e alla sede Giorgio Tesi Vivai ci hanno permesso di vedere più da vicino (e, nel caso di alcuni soci, di conoscere per la prima volta) queste eccellenze del settore. E la loro splendida e calorosa accoglienza ci ha fatto sentire parte di una grande famiglia. Nel pomeriggio si è tenuto il nostro meeting estivo, come sempre un importante momento di confronto tra soci e di scambio di opinioni».

    In visita allo stabilimento di Pasquini & Bini per scoprire i processi produttivi

    «Aprire le porte di Pasquini & Bini ad Aicg è stata per noi una straordinaria opportunità di incontro e arricchimento reciproco – ha affermato Piergiorgio Loperfido, ceo dell’azienda produttrice di vasi –. Siamo grati per la calorosa partecipazione mostrata dai nostri ospiti. È sempre entusiasmante poter condividere la nostra passione e le nostre idee, mostrando il nostro mondo. In particolare, siamo felici di aver avuto la grande opportunità di focalizzare l’attenzione sui nostri importanti progetti recenti, come il nuovo sito produttivo e la linea di vasi Infinity. Quest’ultima ha suscitato grande interesse grazie al coinvolgente intervento del prof. Luca Incrocci del Disaaa-a dell’Università di Pisa, che ringraziamo per essersi unito a noi. Desideriamo anche dedicare una menzione speciale a Giorgio Tesi Group, che ha accolto con entusiasmo la nostra proposta e ha messo a disposizione le proprie competenze e spazi; ci auguriamo che la partnership avviata con Giorgio Tesi prosegua con numerose iniziative, basate sui valori comuni di innovazione e sostenibilità».

    I partecipanti fra le piante di Giorgio Tesi Group

    Infine, il direttore generale di Giorgio Tesi Group, Marco Cappellini, ha concluso ribadendo che: «È stato un vero piacere accogliere i soci dell’Aicg nella nostra azienda. La visita ha rappresentato un’importante occasione di confronto e scambio di idee. Siamo fieri di aver potuto mostrare la nostra produzione e illustrare i servizi che possiamo offrire. Speriamo davvero che questa collaborazione possa continuare a crescere nel tempo. Ringrazio tutti i partecipanti per l'entusiasmo e l'interesse dimostrato, e in particolare l’azienda Pasquini e Bini che ci ha coinvolto in questa interessante iniziativa».

    Meeting estivo per l’Aicg
    Pasquini & Bini, open day di successo - Ultima modifica: 2024-07-25T10:10:41+02:00 da Marco Pederzoli

    LASCIA UN COMMENTO

    Inserisci il tuo commento
    Inserisci il tuo nome