A Bologna il Convegno Nazionale Compag 2022

convegno nazionale compag 2022
Si terrà giovedì 1° dicembre 2022 a partire dalle ore 10.00 presso il Savoia Hotel Regency di Bologna. Il link per registrarsi all'evento

In un contesto socioeconomico di grandi rivoluzioni, con l’Unione Europea che spinge verso la neutralità climatica entro il 2050 e ridefinisce i parametri di utilizzo delle risorse energetiche, il settore agroalimentare italiano si prepara ad affrontare la sfida delle sfide, con costi di produzione altissimi e vincoli sempre più penalizzanti.

In questa edizione del convegno saranno approfonditi i temi legati alle politiche ambientaliste intraprese dalla Commissione Europea, con focus sui rapporti commerciali dell’UE e con i partner in ambito WTO, fattori da cui dipende la disponibilità di materie prime nell’Unione tenendo anche conto delle conseguenze geopolitiche della guerra russo-ucraina e della conservazione della capacità produttiva e competitiva dell’Unione.

Il Convegno Nazionale di Compag si terrà giovedì 1° dicembre 2022, dalle ore 10:00, presso il Savoia Hotel Regency a Bologna. Vedi il programma aggiornato.

Clicca qui per vedere il programma

Clicca qui per registrarti al congresso

Ricordiamo che è necessario registrarsi sia
per la partecipazione in presenza che per quella online

A Bologna il Convegno Nazionale Compag 2022 - Ultima modifica: 2022-11-14T17:20:28+01:00 da Agricommercio e Garden Center

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome