“AGRICOMMERCIO E GARDEN CENTER” SI RINNOVA

    agricommercio

    AgriCommercio si rinnova nel logo e nell’aspetto grafico, ma soprattutto nei contenuti e nella formula con cui questi vengono proposti ai lettori.

    Il mutamento nasce dalla voglia di proporre contenuti sempre più attuali e per adeguarsi alle nuove richieste provenienti dal mercato, alle quali la rivista non poteva dimostrarsi insensibile. Non si tratta comunque di una rottura col passato, ma di un salto di qualità della rivista in conseguenza di un riposizionamento della rivendita agraria al centro della filiera agricola come interfaccia evoluta fra l’agricoltore e il produttori di mezzi tecnici. “AgriCommercio e garden center” è oggi l’unico periodico dedicato alle problematiche del commercio nel settore agricolo e del garden e ha come obiettivo il miglioramento di produttività, efficienza e qualità del servizio e dell’offerta delle imprese agricole commerciali.

    Letta dai commercianti privati associati a Compag, consorzi agrari, cooperative e garden center, AgriCommercio presenta le novità commerciali mettendone in luce i punti di forza che possono divenire argomenti di vendita grazie anche agli interventi diretti dei responsabili commerciali, marketing e comunicazione delle società che producono i mezzi tecnici (agrofarmaci, fertilizzanti, sementi ecc.).

    Grazie alla partnership editoriale con Compag (Federazione Nazionale dei Commercianti di prodotti per l’agricoltura) verranno ulteriormente sviluppate le tematiche d’interesse per il commerciante. Nelle “pagine Compag” si parlerà della vita dell’Associazione, in questo periodo particolarmente impegnata sul fronte della formazione.

    Vorremo dunque che la rivista fosse sempre di più la vostra rivista. Ovviamene faremo tesoro dei vostri suggerimenti!

     

    Scrivete alla redazione per segnalarci gli argomenti che vorreste vedere trattati sulla rivista indirizzando le vostre e-mail a: alessandro.maresca@newbusinessmedia.it

     

    L’edicola di Agricommercio e Garden Center

    “AGRICOMMERCIO E GARDEN CENTER” SI RINNOVA - Ultima modifica: 2016-01-25T10:40:44+01:00 da Barbara Gamberini

    LASCIA UN COMMENTO

    Inserisci il tuo commento
    Inserisci il tuo nome