Con il termine della fiera R.I.V.E. si chiude anche il cerchio di un autunno fieristico vissuto al massimo da Pellenc Italia!
Partiti con la fiera dell’agricoltura di Lanciano ad inizio settembre ed arrivando, appunto, al R.I.V.E. di Pordenone, passando per Agriumbria, EIMA, Ecomondo, ma anche attraverso l’evento in campo DemoGreen; Pellenc Italia è sempre stata presente con l’intera gamma di attrezzature professionali a batteria per agricoltura e giardinaggio!
C’è stata occasione di parlare con gli utilizzatori finali, confrontandosi con le richieste di mercato, le necessità più specifiche dei professionisti del settore e fornendo tutte le informazioni sui vantaggi di lavorare con le attrezzature a batteria.
Corsi di formazione e promozioni
Nel frattempo, sono iniziate le nuove imperdibili promozioni Pellenc sulla raccolta delle olive, su potatura e legatura!
Non solo, i tecnici Pellenc sono tornati ad organizzare corsi di formazione in presenza per la rete vendita autorizzata Pellenc, in modo da garantire un servizio post vendita sempre preciso ed efficiente.
Argento per il 2022
Un periodo dunque vissuto veramente al massimo, dove Pellenc ha lavorato duramente per garantire, come sempre, tutta la professionalità del caso, procedendo a grandi passi verso la chiusura di un 2021 ricco di novità, e verso l’inizio della stagione di potatura e legatura 2022.
Un 2022 che, tra l’altro, si prospetta altrettanto ricco di sorprese ed eventi; saranno infatti i primi 25 anni di attività di Pellenc Italia, ma questa è un’altra storia, ancora tutta da scrivere!