Garden Center New Trend, un’idea, 5 aree, un bar

garden center
Lo scenografico ingresso del Garden Center New Trend 2018.
Small concept, smart business è il pensiero sviluppato quest’anno per fornire spunti utili agli affari dei centri di giardinaggio

È ormai divenuta un’attesissima consuetudine, quella di trovare all’interno del salone milanese Myplant & Garden in febbraio il Garden Center New Trend (#GCNT), una struttura dimostrativa – progettata da Myplant & Garden, GreenUp, GreenHouseItalia, Erica Cherubini, VG Crea – all’interno del padiglione di FieraMilano, che riproduce un mini-garden center, creando ogni anno nuove interessanti soluzioni espositive.

Quest’anno il filo conduttore era “Small concept, smart business”, una proposta progettuale innovativa per format, prodotti e formule espositive che guidano il cliente nella scelta e rendono emozionante l’acquisto. Sei le aree commerciali proposte: #unapiantatiralaltra, #zappachetipassa, #creativelab, #drinkgreen, #botanicadentro, #sporcatilemani. Sono quelle classiche dei garden, ma ripensate in chiave moderna e funzionale, con l’obiettivo di aiutare i gardenisti a esplorare nuove opportunità, aumentare la proposta merceologica, incentivare l’appeal dei prodotti, incrementare la frequenza di acquisto.

 

Leggi l’articolo completo su AgriCommercio & Garden Center n. 5/2018

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome