Husqvarna Italia è tornata a Eima

attrezzi da giardino e da lavoro
Presentate le novità 2019 per i brand Gardena e McCulloch

Dopo un periodo di assenza da questa manifestazione, Husqvarna Italia Spa quest’anno ha partecipato a Eima con un proprio stand di oltre 100 mq e ha presentato in anteprima le novità di prodotto 2019 dei suoi brand Gardena e McCulloch per la cura del verde.

Tra le numerose novità 2019 di Gardena vi sono la gamma di centraline per irrigazione, le Forbici a batteria per erba con e senza manico, un’ampia gamma di troncarami, la nuova linea di attrezzi da giardino NatureLine e attrezzi da lavoro ErgoLine, i carrelli avvolgitubo, il nuovo tubo in tessuto Liano e, a completamento della già vasta gamma, le due nuove lance, di cui una appartenente alla sempre più consolidata linea City Gardening (linea di prodotti per la cura dei piccoli spazi verdi). Altre due novità inaspettate per il 2019: l’Idropulitrice e l’aspiratore a batteria.

Tra le novità 2019 di McCulloch, invece, si possono ammirare i nuovi Rasaerba a scoppio e, per la prima volta, i nuovi Rasaerba a batteria PowerLink 58V.

Non solo, le novità 2019 includono anche una motosega, un soffiatore/aspiratore e un decespugliatore 4in1 con i relativi accessori.

Ma i veri protagonisti dello stand di quest’anno sono, sia per Gardena che per McCulloch, i nuovi robot rasaerba. La nuova linea di Robot rasaerba Gardena si chiama Sileno Life e viene accompagnata dal nuovo copristazione che è in grado di accogliere tutta la gamma di Robot rasaerba Gardena. Una nuova generazione di robot potenti, imbattibili per i giardini medio-grandi, ricchi di funzionalità premium, personalizzati per le esigenze dei consumatori fai da te e integrati nello Smart System Gardena.

McCulloch stupisce con la nuova serie di Robot rasaerba Rob ‘S’, ideati per superfici piccole e medie. Si distinguono per il design potente e robusto e per le nuove eccezionali caratteristiche. Altra grande novità che li rende estremamente innovativi è la possibilità di controllarne la programmazione anche via bluetooth, tramite un’apposita app.

Per informazioni:

HUSQVARNA ITALIA spa

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome